Caro amico, cara amica,

dr vincenzo orfeoCaro amico, cara amica,
nel 2004, assieme ad alcuni amici e collaboratori provenienti dalla Clinica Mediterranea di Napoli, ho fondato l’A.I.R.O. Onlus: un’organizzazione senza fini di lucro finalizzata ad umanizzare il rapporto dei pazienti affetti da malattie oculari con le strutture che li accolgono.

“Chiunque può portare il
proprio aiuto alla nostra
associazione”
dott. Vincenzo Orfeo

Chiunque può portare il proprio aiuto alla nostra associazione: cerchiamo volontari disponibili a parlare, informare e rassicurare le persone affette da malattie oculari.
Spesso si tratta di anziani, bambini, portatori di handicap fisici o mentali. Cerchiamo persone che abbiano il piacere di svolgere un’attività umanitaria a favore di chi è solo o si trova in un momento di difficoltà fisica o psicologica.Per la vita della nostra O.N.L.U.S. ed il raggiungimento dei suoi obiettivi, l’attività di volontariato deve essere affiancata anche dalla raccolta di fondi e risorse. Pertanto, anche un piccolo contributo è importante per fare crescere l’A.I.R.O.! Partecipando con noi alla vita dell’associazione, si potrà così costruire un’A.I.R.O. sempre più grande ed utile per tutti.

firma