La nostra missione

aboutL’Associazione Italiana Rinnovamento in Oculistica è una Onlus, Organizzazione senza scopo di lucro di Utilità Sociale, legalmente riconosciuta. L’associazione viene fondata nel 2004 dal Dott. Vincenzo Orfeo.

La fondazione A.I.R.O cerca persone che abbiano il piacere di svolgere un’attività umanitaria a favore di chi è solo o si trova in un momento di difficoltà fisica o psicologica.

Anche un piccolo contributo è importante per fare crescere l’A.I.R.O.! Partecipando alla vita dell’associazione, si potrà così costruire un’A.I.R.O. sempre più grande ed utile per tutti.

Quali sono gli scopi della fondazione A.I.R.O?

• Migliorare

Con un’attività di volontariato, l’assistenza al paziente affetto da malattie oculari o sottoposto a chirurgia.

• Promuovere

La prevenzione, la diagnosi e la cura delle patologie oculari in Italia e all’Estero con Missioni Umanitarie

• Diffondere

Le conoscenze e sostenere la ricerca per incentivare il progresso in oculistica ed aumentare il benessere visivo dei pazienti.

Come partecipare alle attività dell'A.I.R.O?

• Attraverso il volontariato

Dedicando qualche ora all’Associazione.

• Attraverso le donazioni

Aiutando l’A.I.R.O. ad aiutare gli altri!

• Versamento 5%